La struttura organizzativa dello Spin Off – Urban Lab s.r.l., è stata studiata per rispondere al meglio alle necessità del mercato di riferimento e per attuare un processo tale da raggiungere gli obiettivi prefissati. Essa è così composta:

Francesco Calabrò – Presidente del Consiglio di Amministrazione, Architetto, Professore Aggregato in Estimo e Valutazione Economica di Piani e Progetti.

Daniele Campolo – Socio, Conservatore dei beni architettonici e ambientali, Architetto Junior, Dottore di Ricerca, ricercatore a contratto, esperto in economia del recupero e della valorizzazione del patrimonio storico, culturale ed ambientale, in valutazioni economiche dei progetti.

Alessandro Rugolo – Socio, Architetto, Dottore di Ricerca, ricercatore a contratto, esperto in perequazione, aspetti valutativi sulle infrastrutture dei trasporti, studi di fattibilità e pre-fattibilità, analisi dei flussi di cassa e valutazioni economico-estimative.

Raffaele Scrivo – Socio, Architetto, Dottore di Ricerca, ricercatore a contratto, esperto in partenariato pubblico-privato e normativa sui lavori pubblici, studi di fattibilità e pre-fattibilità, analisi dei flussi di cassa e valutazioni economico-estimative.

Carmela Tramontana – Socio, Conservatore dei beni architettonici e ambientali, Dottore di Ricerca, esperta in modelli di gestione per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico, in particolare di valenza storica.

Angela Viglianisi – Socio, Architetto, Dottore di ricerca, esperta in valutazioni economiche applicate a programmi e processi di trasformazione urbana e nodi intermodali e aspetti valutativi sulle infrastrutture dei trasporti.